PES 2010

Il gioco di calcio per eccellenza è stato rinnovato

4.1

9

2.9M

Valuta questa App

Una nuova stagione è iniziata, dopo aver visto come milioni di euro sono stati spesi per la compravendita dei giocatori. I giocatori e gli appassionati di calcio sono in attesa della nuova esperienza PES. Quest'anno PES 2010 ci offre molto di più rispetto allo scorso anno. Dopo due anni non così positivi, in questa stagione si può dire che Pro Evolution Soccer sia finalmente tornato.

Quando abbiamo provato PES 2010 siamo rimasti estasiati e questa è una buona notizia se consideriamo le sensazioni che abbiamo avuto l'anno scorso. Quest'anno sembra che il titolo di miglior gioco di calcio sarà un'autentica sfida tra FIFA 10 e PES 2010.

Le tattiche di squadra sono davvero ben gestite ora, la grafica è incredibile e l'esperienza di calcio è molto realistica. Possiamo dire che PES 2010 è il gioco che mostra il calcio proprio com'è! Quest'anno, in PES 2010, non potrai giocare come se fosse una partita giocata tra compagni di scuola, dovrai giocare bene se vorrai vincere. Dimenticati quei goal incredibili segnati correndo dalla tua area di rigore fino alla porta avversaria con lo stesso giocatore e senza mai passare la palla.

Quest'anno potrai scoprire le qualità di un giocatore, grazie all'introduzione delle schede giocatore. Durante la partita avrai la sensazione di trovarti in campo e se sei abituato a guardare le partite di calcio in TV, apprezzerai questa nuova versione, perché ti sembrerà di assistere a una partita vera. Assolutamente fantastico! Messi è Messi, Henry è Henry, Torres è Torres, non solo per via della grafica, ma anche per le loro abilità e movimenti, giocheranno infatti proprio come i giocatori reali.

Senza dubbio, quest'anno Pro Evolution Socceri è stato molto migliorato, si può dire che PES 2010 è il migliore PES a cui abbiamo mai giocato. Scaricalo e goditi le partite di calcio reale.
Restrizioni

La versione demo permette di giocare una partita amichevole di 5 minuti.
Potrai scegliere tra Barcellona, Liverpool, Spagna, Francia, Italia e Germania.

Uptodown X